venerdì, marzo 06, 2009

Ancora Wall-E

Mentre vi scrivo aggiornandovi sugli ultimi sviluppi in fatto di regali mi accorgo che casa mia è diventata un tempio zen.
Ci sono incensi ovunque. In ogni momento qualcuno brucia qualcosa. Ora si sprigionano aromi di oppio (?), adesso di Loto, poi Vaniglia, vai con le Spezie e non dimentichiamoci le zaffate al Limone.
Il tutto per coprire poi la puzza di fumo di sigaretta, e cioè quell'odore impossibile da coprire e da eliminare se non aprendo la finestra e tenerla li' spalancata. Per giorni.
Diciamo che in questa atmosfera cosi' orientaleggiante non mi mancano i viaggi all'estero, a tratti se mi sforzo (non troppo) posso anche credere di trovarmi ad Angkor Wat. Oppure in un ristorante cinese.

Tornando ai regali, mio fratello si è ricordato del mio compleanno e si è presentato incazzato nero col dvd doppio di Wall-E.
Niente Blue Ray, per ora.
Io mi sono comprato delle pile con in regalo i pupazzetti.. perchè non mi bastava quello grosso che balla a tempo di musica, no!
Il dvd poi si spalanca come lui, bellissimo..































E che ha vinto l'oscar non lo diciamo??
Pero' me lo aspettavo dai. E' da questa estate che me lo aspettavo..