mercoledì, gennaio 14, 2009

Da quanto tempo!

Non posto da un bel po', è vero, ma ho avuto da fare tra lavoro e riposo.
Ora sto molto meglio, soprattutto perchè mi sono concesso una piccola uscita e sono scappato 2 giorni in Umbria, a Orvieto.
Carina.. ma Civita di Bagnoregio che sta a 16 km la batte nettamente, sara' piccola e sperduta ma mi ha offerto di piu' in termini di scenografia, location e di sensazioni soprattutto.
Seguono alcuni scatti di cui potete vedere gli interi album qui.

Orvieto

CIMG4435

pano_orvieto_scalo

CIMG4344

CIMG4427

Civita di Bagnoregio

CIMG4466

CIMG4481

CIMG4472

Pero' certo, a Orvieto ho mangiato decisamente da Dio. E pur odiando i funghi, il tartufo e il lardo di Colonnata che faccio? Mi prendo piatti con funghi, tartufo e lardo di Colonnata. Ovvio.
Insomma, gastronomicamente parlando ci tornerei su due piedi..