domenica, novembre 02, 2008

Tomb Raider Underworld: la DEMO!

























E' uscita la demo di Tomb Raider Underworld!
L'ho giocata subito dopo, ho aspettato una 20 di minuti e fortunatamente ho scaricato tutto senza intoppi, senza nemmeno farmi venire l'ansia per la fretta.

Sono passati 8 anni dall'ultimo Tomb Raider che faceva capolino a Natale. Me lo ricordo benissimo, mi esplose il monitor il giorno che comprai Chronicles e rimasi 2 giorni a guardare il cd e a maledire il destino. Poi feci pure qualche livello.. il resto è storia.
Angel of Darkness, Legend e Anniversary sono usciti chi d'estate e chi in primavera inoltrata.
Mi mancava un'avventura di Lara in tempo per Natale.
Mi manca pero' una bella avventura, stile Tomb Raider III coi suoi templi, le citta', la metro', le rive del fiume gange, casa croft gigantesca e piu' bella che mai..

..vuoi vedere che Underworld zitto zitto potrebbe far tornare Lara ai suoi vecchi fasti??

La demo è intrigante, breve, ma giocabile e affascinante! E poi è uscita in tempo per invogliarci a perdersi nella giungla, nei templi, tra un assalto di tigri e pipistrelli giganti!

Se avete una macchina potente ed una scheda video shader model 3, pazienza, una linea veloce per scaricare 1,3 giga di demo, e siete pure fan della signorina Croft.. beh.. giocateci subito per cortesia!

A presto Lara!

-19

4 Comments:

Blogger Giuda said...

Lara Stabbocchi

2/11/08 23:16  
Blogger francesco said...

Tutta invidia, solo perchè ha visitato piu' posti di te

E poi Stabbocchi è Mara, l'amica tua, ricordi?
Salutamela con affetto!

2/11/08 23:32  
Blogger Giuda said...

gne gne gne

2/11/08 23:36  
Blogger Alberto said...

Io sto ancora aspettando che la sbloccano sul live :P

(X Boxe Forevver!!!)

Ps. Lo prendo in Italia ^^'' Non rischio il tedesco :)

3/11/08 19:49  

Posta un commento

<< Home