domenica, aprile 22, 2007

Fatalita'...

Troppi impegni mi hanno tenuto lontano dal blog, eppure ho anche alcune cose da dirvi.
Ma dopo essere passato per Tvblog non ce la faccio a trattenermi! Ho visto Raffaella Carra'

Beh, quella di "Pronto, Raffaella?" con la sua sigla che da bambino mi ipnotizzo' letteralmente, saranno state le ritmiche, le melodie, la chioma fluente, non lo so.. ma Fatalita' me la ricordo benissimo.
Ora ho ri-visto la sigla e mi sono venute le lacrime.

Dal ridere.
Ma è antica.. cioè.. in confronto Cecchetto era piu' moderno 3 anni prima.
Qui Raffa balla tra tulle dai colori sparati, agita la testa in preda ad un torcicollo satanico (con relativa botta di capelli a 00:58 del video), si fa accompagnare da una regia staticissima che in confronto Via col Vento è frenetico come Die Hard, e da ballerini col pigiama. Blu.
Il montaggio c'è, ed è strano.

Chissa' dove ho messo la cassetta con la sigla..


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Se ti metti a cantare:

"E Raffaella canta a casa mia
E Raffaella balla a casa mia
E non mi importa niente
Non può entrare altra gente

E Raffaella canta a casa mia
E Raffaella è mia, mia, mia
E tutto il vicinato
Ascolta il repertorio
Che canta solo per me"

allora si che siamo arrivati alla frutta.

27/4/07 11:10  

Posta un commento

<< Home