sabato, luglio 19, 2008

Tomb Raider Underworld

Son un malato di Lara Croft.
A novembre uscira' la sua ottava avventura (senza contare Anniversary) e spero sia all'altezza del nome Tomb Raider.

Pare ieri quando Alberto, un amico mio, mi parlo' di un gioco che era piu' 3d di Duke Nukem 3d. A discapito del titolo.
Poi sono passato a casa sua, come se stessi per assistere ad un rito messianico, seduto pronto ad assistere a chissa' cosa. Lo ha lanciato da Dos ed è partito subito.
Il filmato di introduzione carinissimo, il menu' curioso e il protagonista.. una donna?
"Ma è una ragazza??" esclamai stupito.
Cominciai a giocarci e le feci dare non so quante facciate contro i muri. Non riuscivo a farla saltare e Alberto con pazienza mi faceva "No, con alt e il tasto avanti.."
Niente, facciate.
Siamo arrivati a meta' del livello Caves e mi faceva cagare sto gioco. E poi i pipistrelli, i lupi.. che palle.. no no, non è un gioco che fa per me.

Le ultime parole famose. Dopo 7 giorni impazzii per lei. E' arrivata il giorno del mio 16° compleanno e da allora non è piu' andata via.


teaser trailer



commento degli autori



sequenza in-game

2 Comments:

Blogger Nadia said...

mi stavo chiedendo se l'avessi visto, ma e' ovvio che si! :D
visto che roba???
vorrei averlo gia' tra le mani!

19/7/08 23:55  
Blogger Alberto said...

Santa Lara ^^''

Io continuo a preferire il 2 tra tutti però -.-'

Magari questo sarà meglio...

20/7/08 08:29  

Posta un commento

<< Home