sabato, giugno 14, 2008

Borchie di tutto il mondo, unitevi!





















Giovedi' mattina stavo andando a lavoro e davanti a me avevo un camion e una macchina.
Dopo un curva abbastanza pericolosa l'auto sbanda a destra, ma lo fa perchè deve evitare qualcosa. Cosa??
Cerco anche io di evitare questo qualcosa ma lo prendo in pieno. Quasi in pieno.
Una buca.
BAM!

E vedo volare la borchia anteriore destra, volare proprio, come un frisbee, verso gli arbusti.

Mio padre la recupera su mio ordin.. favor.. richiest.. vabbè, mi chiama e mi tranquillizzo.
Poi ieri la guardo bene e mi accorgo.. che non era quella!
"Papa' ma.. che cazzo hai preso? Ma non è la borchia giusta! "
"Eh ma è Renault, infatti non va bene, poi ci ripassiamo da quelle parti"

Poco fa ci siamo tornati ed ho trovato la mia borchia, quella giusta.
Ammazza che ciecato che è mio padre, era li', proprio li'. Insieme ad altre di borchie, di altre auto, marche, dimensioni.
Ma.. è un cimitero di borchie questo!
Te credo, la buca deve aver tratto in inganno tutti!

3 Comments:

Blogger Alberto said...

Se era abbastanza dura da far volare la borchia da una controllata alla ruota.

Controlla che la gomma non è lesionata, il cerchione non è ovalizzato e la convergenza non è sconvergiuta :P

E poi upgrada l'auto con un fuoristrada, che ad Anzio/Nettuno quello ci vuole; sto qui da ieri sera e le strade già mi stanno sulle palle!!!!

15/6/08 09:14  
Anonymous Anonimo said...

Ancora con sta storia delle strade...sono un tavolo da biliardo...e aggiungerei PD.

15/6/08 19:00  
Blogger Nadia said...

ahahah, ricordo ancora la cartina che avevi messo di google con tutte le buche nei dintorni di roma LOL

Certo che una cosa cosi sarebbe da denunciare....

20/7/08 00:06  

Posta un commento

<< Home