mercoledì, maggio 21, 2008

Non so se ridere o piangere..


Queste sono opinioni sul film di Moccia, quella cagata di Tre Metri sopra il Cielo.
E non metto link che non se li merita.
Cmq li ho trovati e letti.
Mi è venuto il riso isterico.
Li trovate su Filmup.it e ce ne sono anche di peggiori..

Un'opinione breve ma d'impatto:

Secondo me questo e un film fantastico che fa capire cosa vuol dire vivere l'adolescenza e anche s enn e cs dobbiamo far di tt perche lo sia raga finche si e giovani bisogna vivere le emozioni del amore è mi permetto di dare un consiglio a tt le raga:ragazze iniziate pure voi a volare 3msc non ve ne pentirete è un sogno...l'ho vissuto solo 1volta ed è stato per sempre...ho 17anni e sn felice....buona fortuna a tutte voi...smack

..e ancora! Notate la punteggiatura (e le doppie) :

Il film 3 metri sopra il cielo è tratto dal libro scritto da federico moccia ,uno scritore che con questo libro ha amaliato milioni di adolecientie che le ha portate a sognare .il regista luca lucini ha anke i suoi meriti ,ha scelto degli attori in ganba con esperienze lavorative nel campo del cinema notevoli apparte katy saunders meno nota prima del film.comunque il film ha come trama l'amore tra la perfetta ragazza studiosa di buona famiglia baby e il ragazzo scatenato ,teppista step. i 2 come al solito inizialmente pare che si respingano ma poi tutto cambia e accade che baby viva la sua prima volta ma tutto finisce x la morte del amico fidato di step, pollo insieme con pallina amica di baby va be c'e solo da dire che moccia ha sbagliato a far finire la storia poteva almeno cercare di rimedire in ho voglia di te.


Non so se ridere o piangere, questi sono gli adolescenti di oggi? Non sanno piu' scrivere?
Se in futuro mio nipote lo becco a parlare o scrivere cosi' non lo so come potrei sentirmi..

2 Comments:

Blogger Unknown said...

Ma và và, si vede che non sei mai stato "adolecientie" :D

23/5/08 12:08  
Anonymous Anonimo said...

ma cm t permeti di ofendere i raga di ogi? nn siano tuti cosi, infati io fecio il clasikko e parlo anke latinum e greko, e tu andros vigliako, in tale maniera ofendi (adoro Fendi!)il mio orgolio e la mia intleletualita. 6trpp out! Ana'75

13/6/08 22:41  

Posta un commento

<< Home