domenica, aprile 13, 2008

Ma non è un pigiama!

Avete pure voi un indumento che mettete solo a casa? Che non ci andate in giro? Che evitate come la peste di indossare perchè orrido, brutto, fastidioso?
O semplicemente sconveniente?

..pero' magari vi piace pure?? Oppure per abitudine è in uso, è di default?

Io ce l'ho. E' una tuta. Una semplice tuta che non è ne' leggera e ne' pesante.
Mica la metto sempre, a volte capita, dipende dalla stagione!
Pero'..


Evento N°1

Mi cugina mi chiama perchè ha problemi informatici di natura demente e anche causati da lei.
Corro a casa sua in tuta, esco di casa come mi trovo e fatti 30 metri eccomi da lei che mi accoglie contenta:
"Ciao cuggi' come va?"
"Bene, che hai fatto.."
"No nulla, stavo qui e poi ho premuto.. ma ti ho disturbato? Stavi a dormi'? Sei in pigiama.."
"Non è un pigiama.. è una tuta!"


Evento N°2

Un amico viene a casa, mi pare per il the, giusto in tempo. E lui
"Ciao come va? Non se beccamo da tempo!"
"Eh si, no rogne, non ho un attimo.."
"Eh no perchè anche su msn non ce stavi e poi.. ma stai male?"
"Perchè?"
"Sei in pigiama.."
"Non è un pigiama.. è una tuta!"


Evento N°3

Altra cugina. Stavolta diretta al punto:
"Ciao Fra.. ma stai male? Sei in pigiama.."
"Non è un pigiama.. è una tuta! ..e che cazzo"
"No vabbè che ho detto?"


Evento N°4

E' maggio e Fabio mi chiama.
"Hai Vray? In caso passo e..."
"Si ok, tranquillo passa"
"Ma si faranno le 10.00 di sera non voglio disturbare"
"No tranquillo.

Stavo in pigiama. Mi rimetto la tuta. Quella.
Arriva Fabio con la pennetta USB, mi vede e mi fa
"Ciao Fra, non trovavo la via e.. ma stavi gia' a letto?"

....

Cosa cazzo devo rispondere? Cosa? Cosa???
E' una tuta! Una tuta! Vi sembra un pigiama?? Un pigiama??? Un pigiama????


quasi_pigiama

Si, c'ha Snoopy sopra. E allora?

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

...e poi dici a me del mio maglioncino blu con la zip????...

cmq...fidate....è un pigiama spacciato per tuta

13/4/08 20:59  
Blogger cranfan said...

XD Oddio...
Ma non sembra un pigiama tanto per Snoopy (anzi, è bellissimo), però il colore dà proprio l'idea...
Ma pure tua cugina, che si pensa che esci di casa in pigiama! XD

13/4/08 21:10  
Blogger cranfan said...

Oh no, ci ho cliccato sopra! -.-'

17/4/08 15:37  
Blogger francesco said...

Ho cancellato il commento.. che palle pero', ma la gente vive per spammare??

17/4/08 17:11  
Anonymous Anonimo said...

devo essere sincero? effettivamente sembra un pigiama :P

se hai un pigiama che assomigli a una tuta prova a mettere quello in casa e osserva le reazioni :D


p.s.: anch'io sto in pig.. ehm in tuta in casa :D

18/4/08 18:32  
Blogger Nadia said...

Vi sembra un pigiama??

SI :P :DDD

per via del colore chiaro penso...

1/5/08 20:13  

Posta un commento

<< Home