giovedì, marzo 06, 2008

Piccole distrazioni da stress e rogne varie

Giorni fa ho mangiato del buonissimo gelato siciliano vicino l'ufficio.
C'era Chiara con me e, tra una risata, una chiacchiera e una sbafata di arancini siciliani che facciamo? Ci prendiamo del gelato, quello sempre siciliano al locale accanto!
Due palle cosi' con sto gelato. Lei va sul classico e prende pure un sicilianissimo pistacchio, io oso un Aroma di Sicilia che a detta sua sa di nonna (che gusto è???) e altri gusti tremendi.
Poi mentre sorridiamo soddisfatti della porcata commessa ci fermiamo a contemplare ed assaggiare il gelato dell'altro. Il tutto di fronte ad una vetrina.
Mi accorgo che da dentro questo negozio ci guardano straniti.. anzi stranite.. toh quante donne.. perchè mi guardano mal.. AH!
Centro estetico, liposuzioni, trattamenti per cellulite.

E te credo che ce guardano male. Qui vogliono dimagri' e arriviamo noi che siamo falsi magri (cioè che ci mangiamo il mondo ma rimaniamo delle scope Pippo) e gli mangiamo il gelato in faccia.
Che merde. Io ovviamente ho riso come un beota, tronfio del mio gelato e degli sguardi cupi e/o tristi delle avventrici. Ma non so che dire, erano veramente tristi.. stavo solo leccando un gelato santo dio!

Ecco, m'è venuta fame..


E del mio incontro con Claudio Santamaria non ne vogliamo parlare?
"Ma dai..E' lui.. ma si.. non girarti!"
"Ma chi?"
"Claudio Santamaria"
"E chi è?"
"See vabbè.. ma viene qui.. si ma non farti investire!"

Pericolosissimo in motorino! Me lo ricordo perchè l'ho sentito cantare nella fiction di Rino Gaetano.
Ho detto tutto.

Poi potrei raccontarvi di come alla mia posta ci lavorino i sosia di JKRowling, Piton versione femminile e un clone, sempre femminile ma abbastanza ripugnante allo stesso modo, di Jabba the Hut... ma forse dovrebbe parlarvene Francesco.

Basta vado a letto che senno' domani mi ci portano su un cucchiaino!

Il senso di questo post è che volevo un po' raccontarvi qualcosa. Farmi vivo. Perchè sembro sparito ma ci sono e agli altri io ci penso..