venerdì, febbraio 22, 2008

Me sento vecchio..

Ma che palle.. e manca poco.
Me sento vecchio a.. uff.. all'eta' che raggiungo fra poco. Pochissimo. Ma proprio poco che vedi ecco ora che leggi è troppo tardi accidenti cazzo fammi gli auguri almeno eh!

Oddio, gia' a 23 anni me sentivo vecchio (Fabio direbbe di NO, lui ha 23 anni da anni ormai, c'ha un orologio biologico sfondato me sa, c'ha sempre e solo 23 anni ma come mai?), ed ora.. pure ora.. ma di piu'!!
Paolo pure mi confermava alla nostra eta' (mia fra poco, lui ancora ha i suoi bei 26 anni venerandi) ci si sente vecchi.


















Finiti. Distrutti.
Che post triste. Lo sto scrivendo davvero io???

Scusate, sono un po' giu'..

6 Comments:

Anonymous Anonimo said...

ma è oggi? :O

tanti ma tanti ma tanti auguri! :D

se ti senti vecchio adesso prova a pensare a quando avrai 80 anni e ti sentirai di colpo un bebè... cmq i compleanni peggiori sono quelli in cui cambia il numero d'avanti :P

23/2/08 12:08  
Blogger francesco said...

Oddio, si, è oggi (il 23 eh)

Arrivarci a 80 anni..
(pessimismo cosmico.. anzi no, di coscienza o_O)

23/2/08 22:09  
Anonymous Anonimo said...

eh eh eh caro zecchi....nn c'hai l'anni pe lamentatte....guarda che qua se fa H27 capito?

cmq io c'avro 23 anni per altri 12 anni almeno

fabio

23/2/08 23:02  
Anonymous Anonimo said...

Ma quindi noi saremmo i profeti della vecchiaia ? :D

27/2/08 20:40  
Blogger francesco said...

Eh si Pablo.. siamo esperti noi.
C'abbiamo l'eta' per dirlo (capito Fablo?)

27/2/08 23:13  
Blogger nelvana said...

io invece nn ho l'eta' ahahahahah

14/3/08 23:31  

Posta un commento

<< Home