mercoledì, febbraio 13, 2008

Cento! Cento! Cento!

Gesu', volevo postare qualcosa sulla ruota che gira, parlando della vita, della fortuna, dei momenti che cambiano..

..ma poi ho trovato questa roba. Non so chi sia Fiffo, ma sti cazzi, merita.



Ma dico, porca puttana, era il 1990??? Ero in vita quando trasmettevano ste cose??
Tralasciamo la Pierobon che.. vabbè.. le hanno messo un palo non so dove e sta troppo rigida..ma la Zanicchi si è fatta mettere in testa una siepe o che? Ma debbo dire che anche le altre signore in sala non scherzano, invece del casco del parrucchiere hanno usato il motore di un concorde?
E poi le lire! Che nostalgia!
I tempi morti terribili, la musica di sottofondo che fa troppo Famiglia Robinson, la gente timida che saluta a casa e la Zanicchi con seri problemi di personalita'..

..ero un bambino all'epoca. Sono traumi.

PS: Non ho capito se oggi la ruota ha girato o mi ha fatto girare a me. Non so come sentirmi..

2 Comments:

Blogger Manuel said...

Che dire...

Mazza che bei tempi...quando ho visto il video non ho potuto provare un pò di nostalgia.
Dopo aver visto il video mi sono come al solito soffermato su youtube per continuare con altri ricordi, spot anni 80 e vari giochi televisivi.

Mi manca la mia nonna ed il risotto col brodo di carne che diventava ancora più buono davanti a questi intrattenimenti!Eheheh!

Grande!
Manu

18/2/08 10:36  
Blogger Nadia said...

lol manuel, anche a me e' venuta in mente la nonna! abitavo dai nonni quando davano questo, e non ce ne perdavamo una puntata :D

18/2/08 19:57  

Posta un commento

<< Home