giovedì, febbraio 28, 2008

Me ne sono accorto oggi!


Di cosa mi sono accorto stasera? Anzi, di cosa ho avuto la conferma..
Di abitare a Silent Hill e non a Lavinio Stazione.
Sono 2 sere che torno alle 21.00 e trovo questa nebbia che ha fagocitato la zona in cui abito, nel giro di 3 o 4 km poi. Sembra appunto di trovarsi nella citta' della silente collina, solo che, dato l'orario, non solo è sera ma non c'è neppure molta gente in giro. Molti pendolari sono gia' tornati a casa e ne rimangono ben pochi che si avviano alle macchine.
In piu' la strada dove abito a quell'ora è anche un po' deserta, quindi intorno a te c'è il niente a parte l'eco dei tuoi passi.
Cazzo, c'ho il terrore di vedermi sbucare qualcuno, ieri c'era un tizio con la sigaretta che stava li', fermo, con la sigaretta appunto, in mezzo alla nebbia..
E poi una o due macchine in 6 minuti di camminata. E i passi di qualcuno che come te deve farsi a fette un po' di metri. Insomma.. datemi una spranga cazzo!


PS: Questo è il 100° post.
Sono contento, vuol dire che ho potuto postare 99 cazzate prima di questa.

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Bello sò passato anche io verso le undici sulla strada di casa tua...una bella atmosfera però, ovviamente nessun tipo con la siga però :D

1/3/08 00:34  
Blogger francesco said...

E meno male!

1/3/08 18:35  
Blogger nelvana said...

tu vedi troppi film ragazzo :D

14/3/08 22:03  

Posta un commento

<< Home