domenica, maggio 20, 2007

Il ritorno di Lara. O Sabrina.

Mancano pochi giorni all'uscita di Tomb Raider Anniversary e sono cosi' impegnato che non potro' andare a comprarlo. E infatti l'ho ordinato in edizione speciale, mi arrivera' a casa mentre saro' a lavoro.
Troppo impegnato. Cosi' impegnato da avere poco tempo per vivere un po' e postare qui sul blog.
Sembra morto ma non lo è, come al solito ho accumulato perle da postare, critiche da fare e insulti da regalare.
Ma visitando il forum di un mio amico ho scoperto questa meraviglia..



Nel 99 durante "Ciro, il figlio di target" andava in onda uno sketch che prendeva di mira Lara Croft nel pieno del suo successo. Un'annata ricca di presenze non solo nel suo gioco, ma addirittura anche a Sanremo e nel video di Marina Rei (che ha portato Un inverno da baciare sempre a Sanremo..)

Solo che di Sabrina Impacciatore trovo ben poco, pur essendo una bravissima attrice non solo comica, mi aspettavo di trovare piu' materiale. Peccato.
Ma la presa in giro di AOD è strepitosa e sembra centrare in pieno la difficolta' nel giocarlo...



PS: TR:A dovrebbe uscire il 1° Giugno anche se ovviamente si spera che come per il titolo precedente in Italia si chiuda un occhio e cominci ad essere venduto prima del previsto.. dai su..