domenica, giugno 07, 2009

Ah, che (dolce) sorpresa!






















Ogni tanto riesco ancora a stupirmi per le cose piu' sceme.
Qualche giorno fa stavo mettendo a posto la camera per poter dare un senso al disordine che si è creato, e cosa ti trovo sotto al telo che uso (raramente) per coprire il monitor?
Una calza.
Della befana.
Mi ero scordato di avere ANCORA dei rimasugli li' dentro! Come si fa a dimenticare di avere una piccola scorta di carboidrati e cioccolato?
A quanto pare puo' accadere. E' che ho ricevuto 2 calze ed una ha avuto la precedenza sull'altra perchè non c'era nulla di confezionato. E all'epoca avevo un calo di zuccheri.
L'altra calza l'ho lasciata li', forse sperando che lievitasse, che il suo contenuto aumentasse per mitosi. Invece ad oggi ci trovo un mini Ritter al marzapane, delle mentos (mortali), caramelle Sperlari di vario genere e gusto, dei Gianduiotti (che la mia bisnonna per non farmi mangiare da bambino me li spacciava per supposte.. quindi o mi stava dicendo in maniera delicata che c'avevo una faccia da culo, o che non dovevo toccarli e basta) e dei Mon Cheri.
Ed ora comincio a fagocitare qualcosa, scusate.

Mi è tornato un calo di zuccheri...

Oh, mangiare una caramella Sperlari alla Pesca dopo un Gianduiotto è da sturbo.
Ma lo dice uno che ha provocato il vomito portando in giro degli stick al limone ricoperti di cioccolato..