lunedì, agosto 07, 2006

Di nuovo..

In ritardo intendo

Diciamo che questo reperto fa parte di una serata che oramai appartiene ad un passato (remoto), però è troppo bello.
La pubblicita' di un noto negozio di Anzio che vende roba d'ufficio, hardware e software. Ma non se ne intende di grammatica.

Image Hosted by ImageShack.us

(parlo io che ho scritto "Ciacciabomba" decenni fa??)

La brochure me la sono trovata sulla tavola di una nota pizzeria burina dove si mangiano cose interessanti e si incontrano donne baffute. La clientela sembra addirittura troppo anche per trasmissioni tipo "Grande Fratello" o "Uomini e Donne".
Al massimo io posso aspirare per Bim Bum Bam. Che nel frattempo lo hanno eliminato dai palinsesti.

Ma è finita? No.

Image Hosted by ImageShack.us

Speriamo la rifacciano! Sul noto "Il Granchio", settimanale di informazione portodanzese (ecco, ammetto di non sapere se a questo punto serva un apostrofo, le parole sono staccate, vabbè.. ma almeno non lo faccio sapere su migliaia di brochure che ti entrano nella pizza mentre mangi..), ho letto parecchie opinioni entusiastiche riguardo questa fiera. Che bellezza! Addirittura si è paventata la minaccia di farne, immediatamente, una replica. Ma questi hanno casse, ma che dico, container di sarde e alici da qualche parte. O sono di dubbia provenienza e devono smaltirne in fretta o la gente si attacca a tutto. E sono davvero buone.
Vi devo portare la testimonianza riguardo la sagra delle fettuccine di Campoleone, ho capito..

E poi.. TUTTI al CIRCO!!!

Image Hosted by ImageShack.us

Perchè "Forse è troppo bello" ???
E poi "Non è il solito circo"
Ah no? Ma forse NON è il solito circo perchè in realta' dietro al tendone si nasconde tutto cio'

Mi vengono i brividi...