mercoledì, settembre 26, 2007

Il Re di Sulmona

E va bene, lo ammetto. Ho l'onore di conoscere e lavorare con il Re di Sulmona.



















A questo punto pero' un po' troppe persone si chiederanno chi diamine sia. E temo di non poter rispondere, anche perchè mi è stato espressamente ordinato di pubblicare tale foto e di rendergli onore con un post, nulla piu'.
Vabbè, accontentatevi, ho postato di peggio in passato.

Oddio, avrei certe foto di un breve festeggiamento di oggi oltre alla prova di come sia facile sgraffignare un carrello da un ipermercato per usarlo a mo' di vagone delle montagne russe.
Ma per sta roba forse dedichero' un post a parte.. (e te credo)

PS: Mi scuso con gli abitanti di Sulmona che passando di qui si chiederanno "Ma chi cazzo è sto qua?"

4 Comments:

Blogger Clara said...

Il re di Sulmona!! Colui che distribuisce a tutti noi confetti e televisori al plasma a volonta'!

26/9/07 23:54  
Blogger francesco said...

Eh, forse i televisori al plasma, i confetti quando li porta piove a secchiate (e poi IO avrei il braccino corto eh?)

26/9/07 23:56  
Blogger Clara said...

In effetti...!

27/9/07 21:20  
Anonymous Lynn Demolition Contractors said...

Great readiing your post

2/11/22 12:22  

Posta un commento

<< Home