martedì, settembre 04, 2007

Mi fa sempre ridere...

Un GRAZIE a Stefano Disegni. Lo conosco da un bel po' di anni perchè lo seguo su Ciak sempre incuriosito dalle sue pungenti recensioni. Disegnate ovviamente.
Ultimamente mi sento un po' giu' (e te credo..) ma quando ho letto il suo parere su Harry Potter e l'Ordine della Fenice.. mi sono sganasciato.
Caro Stefano, mi hai portato indietro di una decina di anni, quando con molta fantasia massacravi kolossal, filmoni e filmetti, con brio e originalita'. Peccato che ti ripeti un po' (ormai la storia dello spettatore con l'orchite a raffica è pesante, ma è colpa della Detassis, eh??).
Poi ho trovato un simpatico libercolo, Telescherno ,ed anche li' mi sono scompisciato.
Ecco, spesso per sorridere in un momento un po' cosi' basta una sua striscia. L'importante è non abusarne.

Correte sul suo sito. E' originale, personalissimo, ricco di contenuti nonostante sembri tutto fumo e niente arrosto. E fiondatevi nel suo studio, ci sono una marea di strisce pubblicate, molte le adoro (quelle sul cinema soprattutto)
Peccato per la musica che è un vero e proprio dito.
Disattivatela, ve lo consiglio...

1 Comments:

Blogger Nadia said...

fortissimo lo sponzor Franco!!
quasi quasi gli rubo l'idea e l'ho faccio anch'io nel mio sito :D

13/9/07 15:34  

Posta un commento

<< Home