lunedì, agosto 07, 2006

Guardo un po' quello che mi pare e piace...

Non capisco perchè la gente si debba accanire contro Invasion
E' una delle poche (pochissime) cose nuove che si vedono d'estate in TV.
E' un prodotto nella media, che ha attinto a piene mani dallo Sci Fi anni 50, forse dai baccelloni, ma non rompete le scatole sulla qualita' della trama o della messa in scena perchè poi a parlare sono i fan di alcune isteriche a corto di sesso che fanno una vita fintissima e ci prendono in giro. E non parlo di Sex in the City, ma di quelle (simil)casalinghe che a parte la novita' iniziale hanno proprio scassato con i loro impiccetti. E c'è gente che se sente solo accennare "Ho letto qualcosa sulla PROSSIMA puntata e mi sa che.." replica scaltra con un "Ooohhh non dire niente, no NO, NON voglio sapere!"
E che poi corre dietro ad Alias. (vena polemica diretta a colui-che-sa, gli altri facciano finta di niente)

Mi sta bene, siete liberi di vedere quello che volete, come me. Correte dietro pure a Jag. Si. Davvero!
Ma NON rompete le palle, perchè anche se sara' banale o sapra' di gia' visto con Invasion mi incollo alla TV per 2 ore la settimana e preferisco tenermi gli alieni invece di cuccarmi una sgallettata che corre, salta e si abbassa ma non è Lara Croft ma è alla ricerca del ghiaccio 5, di alcuni avvocati in divisa un po' troppo sparata (colpa di una scopa forse? a buon intenditor..) e di casalinghe che fanno tutto, ma proprio TUTTO tranne che le casalinghe.