sabato, ottobre 06, 2007

L'ho provato anche io

Non rompete le palle, lo so benissimo che sto video sta girando moltissimo sul web, viene postato a ruota sui blog ed è al centro di polemiche.
A parte quest'ultime che tanto non possono mancare mai, e di cui francamente forse ci siamo abituati, spero vivamente che in Italia qualcuno abbia il coraggio di proporla in TV. Magari su MTV che mi sta sulle palle ma che a volte ha trasmesso senza problemi spot integralmente, non censurati e/o modificati sui canali Mediaset o ignorati su quelli Rai. Magari anche La7 potrebbe provarci.

Sta di fatto che anche io ho provato l'ebbrezza di un frontale. Al 0:58 trovate il mio frontale. O meglio, quello che ho avuto io.
Ah, e guidavo una Renault. Una Clio. Dio, ora me ne devo fare un'altra.. sto spot mi sta convincendo sempre piu'.

In effetti posso confermare che queste macchine sono sicure, altrimenti col cazzo che sarei qua a raccontarvelo..

Ed ora gustatevelo. E' magnifico.

4 Comments:

Blogger Nadia said...

non capisco perche' sia al centro di polemiche.....per me e' divertente perche' prendere in giro le solite pubblicita' dove tutte le macchine girano come ballerine e poi e' realistico...in fondo e' a questo che uno guarda quando compra una macchina, che sia anche sicura...

10/10/07 03:50  
Blogger Nadia said...

*prende, non prendere :P

10/10/07 03:51  
Blogger Unknown said...

Eheh si è molto caruccia,infatti nn vedo il perchè motivo di una sua censura...

Cmq nn posso che appoggiare una macchina della ville lumiere ;D

11/10/07 13:16  
Blogger francesco said...

Infatti l'ho ricomprata! :D

27/10/07 19:01  

Posta un commento

<< Home