lunedì, dicembre 03, 2007

Come mi sento..



















..ad essere diventato zio?

Non lo so, ma sto regazzino l'ho gia' viziato.

Disneystore, 10 novembre 2007, scaffali pieni di pupazzi e topi. Quelli.
Adocchio una maglietta per lui, io mi frego una tazza da colazione (mia madre appena la vede se ne esce con un "ma la usi per metterci le penne?" ..a ma' che cazzo dici???? Ma c'ho 9 anni??), poi soddisfatto mi reco alla cassa.
Ho speso poco piu' di 25 euro. La cassiera mi avverte "Visto che ha speso piu' di 25 euro puo' prendere in offerta il pupazzo di Winny the Pooh edizione speciale a soli 9 euro invece che a 36"
Lo guardo e le faccio "Mi fa schifo Winny the Pooh. Lo prendo"

E vabbè, si, l'ho fatto, e allora? E' per il pupo.
Che zio tenero..

(e modesto)

Cmq benvenuto Valerio :)

Speriamo solo tu non prenda il mio naso. Io non sapendo se averlo come mia madre o mio padre ho fatto prima, li ho presi entrambi..

7 Comments:

Blogger Clara said...

Auguri Zio Zecchi!!!

4/12/07 22:26  
Blogger Giuda said...

Auguri NeoZio!
Vedrai, se lo prendi col dovuto distacco, come ruolo non è male :)

4/12/07 22:31  
Anonymous Anonimo said...

Bella Zì!

5/12/07 11:11  
Anonymous Anonimo said...

Io gli auguro soprattutto che sia meno cacacazzi dello zio. Tu ci basti e ci avanzi...ma tanto!

PS: Non so a chi hai fregato la battuta sui nasi, ma è bella.

5/12/07 20:05  
Anonymous Anonimo said...

Sei diventato zio?
tantissimi auguri Fra ;)

6/12/07 00:39  
Blogger Nadia said...

ma complimenti Fra!!!
e' bellissimo essere zii! l'ho imparato da poco anch'io, anche se da lontano...
Soprattutto puoi comprargli tutti i regali che vuoi senza sentirti in colpa che li stai viziando :D

6/12/07 01:49  
Blogger francesco said...

Grazie a tuttiiiiiiiiiii :D
Si, stasera lo vedo dal vivo e cerco di prenderlo in braccio.. oddio mai fatto, sono negato coi regazzini..

E cmq la battuta dei nasi è mia, c'ho il copyright. L'ho tirata in ballo quando mia madre mi ha fatto notare che c'ho il radar, non un naso.

Di sicuro non sapremo subito se sara' meno rompicoglioni di me, vedremo!

6/12/07 18:00  

Posta un commento

<< Home