martedì, gennaio 01, 2008

Buon 2008!

Vi auguro un anno pieno di dolcezze.
Si, avete letto bene.

Che ne so, una bella tisana. (l'ho presa Rilassante, ma come minimo ne dovevo prendere 2)























Un tiramisu', classico (non con le fragole che mi ha schifato)






















Un sufflè con un cuore caldo di cioccolata (parole testuali del menu')























Una bevanda all'assenzio?
Molto bohemien ma abbastanza interessante (si ma fare i fichi col locale alla Arancia Meccanica, coi i blu sparati stile paradiso e i tavolini con il gel, e poi servire le bevande con Ringo Goal e i krumiri della bistefani fa veramente.. che ne so.. tristezza?)

















Io ho scroccat.. preso quel bibitone con il cioccolato a destra, era forte ma simpatico.

















Senno' buttatevi sulle classiche (?) cioccolate.
Si va dal cocco (molto buona) ...






















...alla cioccolata bianca coi frutti di bosco.
E no, non sa di yoghurt, sa di .. boh.. mi ricorda la panna cotta con la salsetta di frutti di bosco, ma meno delicata, piu' burrosa. Buonaaa..
























Va bene, torno banale.
Vi auguro un meraviglioso e sereno 2008!
Che le soddisfazioni personali e lavorative possano arrivare e dare una svolta a tutto, sperando che la sfiga faccia il suo gioco per poco.. vabbè un pochino puo' esserci. Ma solo un poco, ok?

Io ho gia' dato..

E ora vado a fare merenda (ci provo, il 2008 è iniziato con la nausea.. mmm.. che devo pensare?? Brutto segno)

3 Comments:

Blogger nonsoloattimi said...

ciao... conosci il granchio???... non intendo la pietanza ma... è un giornale di Anzio....ci lavora una mia amica!!!!

1/1/08 16:33  
Blogger francesco said...

Eh si, lo conosco per forza, è il giornale locale!
Ma non so chi sia la tua amica e per quanto possa essere strano non è che conosca molta gente di Anzio, se mi dicessi il suo nome cadrei probabilmente dalle nuvole :\

Auguri!

1/1/08 17:02  
Blogger Nadia said...

mamma mia quante bonta'....
fanno ingrassare (ma anche star bene) solo a vederle ;)

18/2/08 20:17  

Posta un commento

<< Home