lunedì, agosto 07, 2006

Wingardium Leviosa



Due giorni fa mia madre irrompe in casa con la bacchetta di Harry Potter.
"E' diventata maniaca pure lei? Si legge i libri di nascosto? E' sempre stata una strega? Avevo qualche sospetto.."
Ma le mie elucubrazioni sono durate un attimo. Aveva sì la bacchetta di Harry Potter, ma pure Il Granchio.
"Che hai preso?" le chiedo
"Il Granchio e La Cioccolata" replica
Certo, allora come mai quella che hai in mano invece di avere una tavoletta di fondente o una tazzona fumante c'ha la faccia di Harry Potter stampata sopra? E dov'è il giornale con le ricette per i dolci e le minchiate?
"Oooohhh" stupefatta
"Ma io.. io.."
Si vabbè, è stato un malinteso e in piu' la colpa è del giornalaio.
Che quando l'ho visto (10 secondi dopo in pratica) gli ho chiesto
se si fosse sbagliato ed è cascato dalle nuvole per scusarsi come se avesse fatto uno sgarro a Cosa Nostra.

Peccato, un po' mi dispiace averla riportata indietro, pero' a parte l'imbecille che ci avrei fatto con una bacchetta di plastica con calamita attaccata all'estremita' lunga 20 cm???

... non dite niente, non dite niente!!