mercoledì, gennaio 09, 2008

E' arrivato anche qui..

Oh, finalmente è arrivato.
Oddio, "arrivato" è un parolone, l'ho dovuto prendere, anzi me lo hanno preso perchè ero impegnato a chiedere qualcosa riguardante delle guide Mondadori e da una piramide grandicella c'era lui che mi guardava. Si, stava sopra, se avessero preso la copia sotto sarebbe crollato tutto.
Monumenti, montagne, piramidi di libri impilati. E vicino un timido cartello: "Harry Potter"
Eh ma va? Pensavo fosse l'ultimo di Moccia.
E invece no. Delusione per la copertina rigida, hanno fatto una cagata ma.. pazienza.

E cmq gia' so tutto, letto da mesi come quasi tutti, non mi sono rovinato niente, quindi se volete scrivere il finale tra i commenti fatelo pure.

Ringrazio Allianz per avermi fatto lavorare la notte tra il 20 e il 21 luglio, mi sono perso il casino mediatico e i vari spoiler urlati in TV. Grazie.

Il libro regge abbastanza, ma gli ultimi 2 non sono belli come i primi, e se i film sono andati calando.. temo tanto per il 6° e il 7°.
Complessivamente la serie è stata una bella ventata di novita', vedere la gente impazzire per una trama che effettivamente non è cosi' scontata (l'autrice si è inventata qualcosa all'ultimo, genio o perfidia fatta persona?) fa sorridere e gonfiare i portafogli di tutti coloro che ruotano intorno a questo mito che ormai è destinato a fermarsi. Cioè coi film insomma.

Perchè un altro libro no Joanne. Proprio no.

1 Comments:

Anonymous Gigi said...

Vaffanculo francesco! Tu e i tuoi cliquè

11/1/08 16:48  

Posta un commento

<< Home