domenica, gennaio 20, 2008

Ratamania! ..continua..

(percepisco fastidio e odio nei miei confronti, in molti salteranno a pie' pari questo post)

Sono stato un pochino in giro ed ho trovato questo gioiellino.
Trovato, come per Harry Potter, mi ha trovato! Ho solo frantumato i maroni ad una gentile commessa che si è diretta sparata allo scaffale e con un sorriso da far invidia ai sofficini me lo ha preso. Il libro. E non un libro qualunque..






















Per i profani, questo è un altro volume della serie "The Art OF" dei film Pixar e non, io ho quello de Gli Incredibili, c'era quello di Cars ma a me il film ha fatto veramente pieta' e lo lascio volentieri sullo scaffale. Quello di Nemo nel frattempo è introvabile.. (chi ha detto Amazon?)

Che altro mi manca? Ieri al disneystore ho trovato il completo da cuoco.
Per bambini.
Ma santo dio, per bambini cresciuti no? Per adulti che si sentono bambini? Bambinoni?
No eh? Ma tanto chi cazzo paga? Un adulto no? E allora? Siete scemi? Fate le mutande coi topi disegnati e non un completo per adulti?
Chiusa parentesi polemica.


Va bene, nel frattempo mi preparo psicologicamente ai prossimi post, uno sara' dedicato a.. mmm.. diciamo che sta foto è come Cloverfield, avete tutti gli elementi per indovinare..
In bocca al top.. lupo.