lunedì, gennaio 21, 2008

Concorso "Indovina dov'è il pavimento!" (edizione 2008)

Grande Concorso MrCanestrello 2008 "Indovina dov'è il pavimento"
(ditemi ora in quale altro blog vi fanno vincere qualcosa.. e di buono pure)

Partecipa anche tu! Basta indovinare* che fine hanno fatto le mattonelle rosse del salone tanto amate/calpestate negli ultimi 25 anni e scriverlo nei commenti o mandandomi una mail entro il 23 Gennaio!
Al primo che ci azzecc.. che indovina la risposta spetteranno circa 300 gr di canestrelli** fatti in casa da me. (che cu.. fortuna)

Guarda le foto che ti daranno (eehh) un aiuto prezioso (come no)


































































Dai, prova anche tu!***


* Attenzione: la risposta dovra' essere inviata entro e non oltre le 23.59 del 23-01-2008 , in caso di vittoria avro' bisogno dell'indirizzo preciso del vincitore in caso di spedizione di pacchi o se è della zona o di Roma basta vedersi che glieli mollo senza tanti problemi. La spedizione/consegna/distribuzione/come ve pare della vincita avverra' entro febbraio causa casini e impegni vari.
Attenzione (e 2), la risposta dovra' essere fornita in maniera dettagliata, non basta dire "Le avete buttate via" .. si vabbè. No, dovete proprio indovinare per bene che fine hanno fatto e perchè.. io potro' postare delle foto che lo proveranno ma solo in caso di vincita.. eh, dovrete fidarvi, sorry.
Quindi i lettori abituali e che stanno dalle mie parti/roma/anzio/nettuno sono pregati di darci dentro che sanno bene che cosa li aspetta come premio.
In caso di spedizione a Londra fateve benedi', e spiegatemi come fare, senno' ci si organizza... ma non fatemi spendere 40 sterline che ve li riempo di cicuta..

** Contengono glutine, uso farina normale, quindi celiaci astenetevi. Manuel, solo Michele se li puo' magna' in caso..

*** Il suddetto concorso è solo una provocazione, quindi non è valido :)
Non credo uno si possa alzare la mattina e cosi', bandire lotterie e concorsi.. (siamo in Italia, qui la gente fa di tutto e la passa liscia, in teoria..)
Ma i canestrelli li invio in giro senza bisogno di inventare sta roba, basta che me lo dite.. ma in cambio voglio qualcosa di dolce delle vostre parti, io quando ho fatto sta porcata mi hanno spedito una Sbrisolona e altre fantastiche schifezze. Posso fare anche piu' di 300 gr di canestrelli pero'.. e la roba scritta sopra x la spedizione/consegna vale, io ho fatto un pacco celere che è arrivato integro!


Quindi alla fine è come se stessi facendo una televendita.. ma senza la mia faccia, quindi è meglio. Per tutti.

Etichette: